fbpx

Il tuo parrucchiere a Cagliari: ecco le tendenze capelli del 2018

RICCIOLO  Consigli per i capelli   Il tuo parrucchiere a Cagliari: ecco le tendenze capelli del 2018

Il tuo parrucchiere a Cagliari: ecco le tendenze capelli del 2018

Sei alla ricerca di un bravo parrucchiere a Cagliari? Uno di quelli che quando entri ti senti accolto con gentilezza ed attenzione e quando vai via lo fai con un bel sorriso stampato sul volto?
Forse hai trovato il posto giusto, anzi… ne siamo sicuri!

Ben arrivata nel blog di Ricciolo, il team di parrucchieri e consulenti d’immagine che da oltre 30 anni lavora per soddisfare al meglio le esigenze delle donne. Sappiamo che ognuna ha capelli diversi, ma anche differenti personalità e bellezze che noi cerchiamo di valorizzare e risaltare proprio grazie ad un taglio, una colorazione o un’acconciatura.

Vuoi conoscerci meglio? Nei nostri saloni di Cagliari c’è una poltrona riservata a te. Non vediamo l’ora di conoscerti!

 

servizi ricciolo parrucchieri

Ma ora veniamo a noi: vorresti qualche idea per il tuo prossimo look? Allora continua a leggere perché per rompere il ghiaccio (questo è il primo articolo del nostro blog) e ispirarti, vogliamo svelarti quali sono le tendenze del 2018 per quanto riguarda tagli, colori e tutto ciò che riguarda i capelli. Buona lettura!

I consigli del parrucchiere: colori per capelli nel 2018

Iniziamo dalle colorazioni: quali saranno le nuance più in voga da qui ai prossimi mesi? Beh, siamo solo a febbraio ma i segnali sono abbastanza chiari. Quest’anno non esisterà un unico colore di riferimento, ma tantissime nuance da provare, sperimentare e adottare per un po’ di tempo o per una vita intera.

Il 2018 infatti è l’anno delle sfumature (Si anche quelle di Grigio!) e tonalità differenti, e ognuna potrà provare e trovare quella perfetta per il proprio viso e la propria personalità. A proposito, hai già pensato alla tua prossima tinta? Fino al 15 marzo puoi approfittare della nostra promozione riservata ai servizi di colorazione. Se hai una voglia matta di un nuovo colore di capelli, clicca qui!

Il Trend del momento sono le tonalità naturali, che vengono messe in risalto da leggere sfumature luminose che si intravedono tra una ciocca e l’altra (questa tecnica si chiama balayage e magari te ne parleremo meglio nei prossimi articoli). Se per esempio non vuoi stravolgere il tuo castano, ma desideri dargli un tocco di luce, perché non segui l’esempio della nostra cliente? Marina ha deciso di ravvivare il colore con sfumature calde e lucenti, dando un effetto unico alla sua bellissima chioma!

Cliente Marina con il nuovo colore capelli

La nostra cliente Marina con il nuovo taglio e colore di capelli

Diamoci un taglio: ecco qualche idea

Se invece desideri tagliare i capelli, e cambiare totalmente look, dimentica i tagli statici e dritti. Proprio come l’anno scorso, quelli scalati e movimentati continueranno ad avere un enorme successo. Via libera ai tagli medio corti, con una bella frangia oppure con un ciuffo al lato, l’importante è che siano dinamici, magari lunghi davanti e più corti dietro.

taglio scalato

 

 

E a proposito di frangia, pensavi che almeno nel 2018 fosse passata di moda? Assolutamente no, anche quest’anno si ripresenta puntuale come un orologio. Perciò, se hai sempre avuto il pallino ma non hai mai osato farla, affidati a noi per un consiglio e una valutazione: ti daremo un parere stilistico, un consiglio da esperti ma anche da amici che tengono particolarmente al tuo look.

Queste saranno le tendenze 2018 per i tuoi capelli, speriamo di averti aiutato a decidere il tuo nuovo taglio o colore, ma soprattutto ci auguriamo di averti incuriosito. Se vuoi conoscerci meglio contattaci ai nostri numeri di telefono per una consulenza gratuita. Iscriviti nella nostra pagina Facebook, dove pubblichiamo i nostri lavori, novità e le promozioni.

La poltrona è ancora disponibile e noi ti aspettiamo per soddisfare al meglio la tua voglia di bellezza!

No Comments
Leave a Comment: