Acconciatura Sposa

Servizio sposa  è un servizio speciale dove la cliente assieme a noi crea un percorso umano e stilistico che porterà alla realizzazione del suo sogno.Questo speciale momento per noi ha un valore importante al quale dedichiamo il tempo necessario per conoscere le esigenze e i desideri della futura Sposa.
Dopo un’attento confronto cerchiamo di capire quale progetto estetico proporre, analizzando tutti i dettagli, da come è organizzato il matrimonio, che stile ha il suo abito e che tipologia di make-up desidera.Questa fase è molto importante perché il nostro compito è sviluppare un Total Look che possa perfettamente rappresentare la Sposa nel suo giorno più bello.

Dopo il primo appuntamento conoscitivo fissiamo una prima seduta dove testiamo le varie acconciature e dove valutiamo gli accessori stilistici da utilizzare, in accordo con la Sposa. Spesso ricorriamo ad ornamenti floreali che creiamo noi stessi nei nostri laboratori o diamo suggerimenti alla sposa che ha deciso di mettere il velo, in modo da comunicare all’atelier come confezionare il velo per un perfetto montaggio sull’acconciatura.

Generalmente effettuiamo una sessione di prova acconciatura che di solito risulta sufficiente grazie al lavoro di preparazione e consulenza effettuato precedentemente, ma noi del ricciolo siamo molto attenti a fare un lavoro che soddisfi Totalmente la cliente e se dovesse essere necessario fissiamo una seconda prova.
Questo è ovviamente il servizio più esclusivo, disegnato attorno alla  sposa che nel suo giorno deve essere accontentata nei suoi desideri e risultare la più bella e nel rispetto del suo massimo comfort e serenità.
Noi del ricciolo dedichiamo la massima attenzione a tutte queste esigenze a tutti i desideri che la sposa desidera.

Nel giorno del matrimonio tutte le spose sono particolarmente belle. E la loro bellezza non dipende certo solo dal trucco o dalla pettinatura o dall’abito scelto. E’ la luce negli occhi che rende le spose raggianti e splendide, poiché finalmente coronano il loro sogno d’amore.