Colorazioni Tintorie

La colorazione tintoria derivano dalla filosofia delle polveri alle Hennè che Wella ha ricreato nella serie EOS.
Queste colorazioni possono generare sfumature armoniche naturali vibranti che danno corpo ai capelli, e sono ottenute grazie a una miscela unica di polveri derivanti da piante tintorie con ampie proprietà ristrutturanti che danno ai capelli brillantezza e volume.
L’approccio di questo tipo di colorazione risulta delicato in tutte le sue sfaccettature e rispettoso volto preservare e colorare in maniera naturale.
Vi sono tre linee innovative che si ispirano agli elementi naturali quali, i legni i marmi le argille le pietre ,la cannella il cacao lo zenzero e lo zafferano.
Questo approccio è finalizzato ad un’esperienza sensoriale globale per avere i capelli sani corposi con una pienezza rinnovata, ma con colori moda che reinterpretano i toni della natura.

La scelta delle Erbe tintorie è soprattutto volta una clientela che ama il biologico che non vuole utilizzare colorazioni chimiche e che vuole trattare il cappello solo con elementi  a base naturale.

Nei nostri centri abbiamo scelto di utilizzare la linea EOS Wella che ci garantisce un elevatissimo standard qualitativo e delle rigorosi controlli qualità che una linea come questa deve avere.
In definitiva anche tutti gli amanti delle (trovare parola tipo VEGAN) possono sfoggiare una chioma curata e dai colori contemporanei senza però dover rinunciare ai propri principi etici ed umani.