Colore 3D

La tecnica del Colore Tridimensionale o Colore 3D, è il fiore all occhiello del nostro gruppo, nasce dall’esperienza e dal mio approccio umanistico e naturale, che come nella filosofia antica ricerca la perfezione negli spunti della natura ,per sintetizzarne i concetti e riportarli sul metodo di tutti i giorni. Lo scopo del Colore 3D è ricercare il “Bellessere “ di una persona e del suo stiling, e dove la cliente esigente trova una consulenza ed un servizio a tutto tondo, non solo un lavoro a se stante.
Tutto questo si basa sullo studio della colorimetria e attraverso la nostra esperienza mi sono resa conto che si poteva ottenere un risultato notevolmente migliore e naturale, di conseguenza ho cominciato a perfezionare la teoria man mano fino ad arrivare oggi al concept del Colazione Tridimensionale.
Questa tecnica possiamo affermare che è il raggiungimento dello stato dell arte della colorazione e necessita una sensibilità artistica ed una precisione tecnica davvero di alto livello per poter eseguirla in maniera corretta.
Vi chiederete Perché dovreste chiedere il colore 3D?

Semplice, perché la cliente che sceglie il colore 3D è una cliente esigente molto attenta la naturalezza non ama la finzione e pretende che il suo aspetto sia estremamente naturale, luminoso e pieno di sfaccettature.
Con questa Tecnica noi possiamo creare qualsiasi tipo di colore e sfumatura, dal rosso al Bruno al biondo dall’effetto baciato dal maredai contrasti tenui o nei capelli rossi leggero come quello delle Rose irlandesi, oppure il biondo che può essere quello di un mese alle Seychelles.
Si potrebbero spendere infinite parole ma alla fine ciò che conta sarete voi e il vostro orgoglio di sentirvi naturalmente Belle nella vostra Naturalezza, che dire? Vediamoci in salone 🙂