Gloss

Il Gloss questo sconosciuto! Avete presente i capelli delle modelle sui giornali? Brillanti, setosi, pieni di sfumature luminose? Ecco, quelli probabilmente non esistono ma l’idea dell’effetto ‘glossy‘ è quella. Se vogliamo fare un esempio reale: basta pensare a Kate Middleton. l’Hair Gloss è rimasto un prodotto segreto e riservato alle mani del parrucchiere, ma oggi anche il cliente informato sa di cosa si tratta, e in queste righe cercheremo di approfondire l’ argomento.

Il gloss per capelli è un prodotto riflessante che nasce per esaltare le naturali sfumature o per tonalizzare delle schiariture create con le varie tecniche di colorazione (shatush, balayage, Brush color, etc) tanto amate dalle clienti.

Questo tipo di prodotto si può utilizzare sia sulle sfumature  sia sulle colorazioni uniformi, per dare più brillantezza, lucentezza e tono,  e risulta quindi  l’ideale per chi vuole dare quel tocco di colore in più senza rendere il tutto definitivo grazie alla sua durata media di 10 lavaggi. Il Gloss agisce molto bene anche su un capello particolarmente trattato ed ha un azione rimpolpante e rigenerante, in quanto ricco di olio di cocco e acido ialuronico che contribuiscono alla salute del capello ed alla sua massima espressione estetica.

Il Gloss è un servizio che richiede ridotti tempi di applicazione, ma riesce a regalare al vostro look un tocco da vera star!