fbpx

Consulente d’Immagine o Personal Shopper? Scopriamolo con Raimonda

RICCIOLO  Eventi   Consulente d’Immagine o Personal Shopper? Scopriamolo con Raimonda

Consulente d’Immagine o Personal Shopper? Scopriamolo con Raimonda

Facciamo un sondaggio

Conoscete la figura professionale della Consulente d’immagine?
Immagino che tanti di voi avranno risposto si ma non tutti probabilmente sanno esattamente di cosa si tratta.

La Consulente d’immagine, attraverso un’analisi specifica, aiuta il cliente a trovare un’immagine vincente in linea con il proprio stile, la propria età e professione. Tra i vari servizi, oltre a quello della riorganizzazione del guardaroba, c’è quello del “personal shopping”, dove il cliente viene guidato, in giro per le via della città, a fare acquisti intelligenti di outfit completi.
La consulente di immagine  inoltre studia la forma fisica (o body shape) così da poter mettere in evidenza i punti di forza e mimetizzare i punti di debolezza tramite sapienti tecniche di camouflage

In realtà il/la Consulente d’Immagine fa anche molto altro, si occupa del Look, dello studio della figura intera, della scelta del colore o del taglio di capelli (ovviamente in affiancamento ad un parrucchiere professionista) e tende a esaltare i pregi minimizzando i difetti.

Ovviamente in poche righe non possiamo spiegare tutto, quindi vi chiedo:

Vi piacerebbe partecipare ad un Workshop con una Professionista del Settore?

Se la risposte è Si allora prendete carta e penna e segnate la data del 5 Giugno alle ore 18.00, perché al Ricciolo Manzoni si svolgerà un incontro con Raimonda Lai.

Raimonda è una professionista della Consulenza a tutto tondo e il suo approccio estremamente professionale e gentile, ci ha convinto ad instaurare una collaborazione per poter diffondere la cultura dello stile e del bello, anche attraverso servizi innovativi come questo.

Raimonda sta facendo il Tour “Come avere un outfit alla moda questa estate” in giro per tutta la Sardegna e la seconda tappa il 5 Giugno sarà Cagliari presso la sede di Ricciolo Manzoni.

Dopo l’incontro ci sarà un piccolo rinfresco dove poter approfondire la conoscenza di Raimonda e nel caso farle delle domande di approfondimento.

Il Workshop ha una quota di partecipazione di 25€

Prenota subito i posti limitati !

📲: 348-5168-494

www.raimondalai.com

No Comments
Leave a Comment: